Hai visto? Come divertirsi a Kos Divertirsi a Kos non è mai stato così semplice: la meta greca è raggiungibile attraverso diversi pacchetti vacanze low cost anche di pochi giorni, per assaporare un mondo nuovo ed esotico senza andare troppo lontano. Ecco dei consigli utili per divertirsi a Kos e risparmiare un po’ senza rinunciare a vacanze da sogno.

Come divertirsi a Kos per vacanze indimenticabili

Divertirsi a Kos, soprattutto nelle ore notturne, è più facile di quanto si pensi. Complice la crisi, i locali sono aperti 24 ore su 24 per i turisti che arrivano qui per passare le vacanze. I villaggi presenti in questa piccola isoletta offrono diverse attrazioni. Potrete trovare a breve distanza: ristoranti, discoteche, pub, eventi di intrattenimento, sale da karaoke e molto altro ancora. La città principale che dà il nome all’isola offre molte possibilità di divertirsi a Kos grazie alla bar street, ovvero alla via principale che racchiude tutti questi locali aperti fino al mattino dopo. Se amate le discoteche, il consiglio è di passare per le vacanze anche per la seconda cittadina dell’isola, Kardamena. Qui le discoteche sono famose in tutto il mondo. In più, potrete passare vacanze da urlo spendendo un po’ meno rispetto al divertirsi a Kos.
Hai visto? Come divertirsi a Kos
Le discoteche più interessanti per divertirsi a Kos sono lo Status Club e lo Starlight Club. La prima è una discoteca coperta che offre tre DJ diversi a sera e che promette ottimi incontri, visto che è molto frequentata da turisti nord-europei. La seconda è frequentata da connazionali e consente di vivere vacanze dove la notte non muore mai grazie agli eventi ultra-glam, soprattutto in estate. Divertirsi a Kos significa avere l’imbarazzo della scelta anche in fatto di spiagge, spesso disponibili grazie alla prenotazione in albergo. Siete pronti a partire con l’idea di divertirsi a Kos?
Hai visto? Come divertirsi a Kos

Divertirsi a Kos: un sogno accessibile!

Divertirsi a Kos non è un’impresa impossibile, anzi, spesso costa meno delle spiagge italiane: per questo sono in tanti ad approfittare dell’occasione per passare un week-end estivo diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *