Sfruttando quelle che sono le importantissime risorse messe a disposizione dal web, è possibile reperire e visualizzare numerose opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino. Prima di passare però in rassegna le migliori tra le suddette recensioni, cerchiamo di conoscere al meglio questo importantissimo sito tutto italiano e approfondiamo insieme quanti più dettagli possibili in merito a prezzi e orari di ingresso al Museo.

Hai visto? Dal web: le opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino

Caratteristiche, ingressi e opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino

Sul sito internet del Museo Nazionale del Cinema di Torino, sono a vostra completa disposizione tutte le informazioni di cui necessitate in merito a storia, mostre, orari, tariffe, ingressi e qualunque altra cosa susciti in voi un dubbio.
Dal menù a tendina presente a sinistra della home, infatti, potrete scegliere l’argomento che desiderate approfondire e scoprire come fare a visitare il Museo.
Alla vostra personalissima curiosità, lasciamo le mostre e gli eventi di prossima programmazione, mentre ci dedichiamo di seguito a chiarire tutto ciò che c’è da sapere in merito a orari e tariffe d’ingresso (passate direttamente al paragrafo successivo se volete conoscere quelle che sono le più importanti opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino).

Hai visto? Dal web: le opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino

A tal proposito, dunque, il Museo è visitabile dal martedi al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 09:00 alle 23:00 e la domenica dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Per l’ascensore panoramico, gli orari rimangono gli stessi per quanto riguarda la chiusura, ma sono posticipati di un’ora per quanto concerne l’apertura. Le tariffe per l’ingresso al museo constano poi del pagamento di 9 euro (ridotto a 7 euro per universitari fino a 26 anni, over 65 – gruppi min. 15 persone – o a 2,50 euro per giovani tra i 6 e i 18 anni. Ingresso gratuito per under 5, disabili e accompagnatori). L’ascensore, invece, ha un prezzo di 6 euro (ridotto a 4 euro per studenti universitari fino a 26 anni, over 65 – gruppi min. 15 persone). Scoprite tutte le altre tariffe sul sito internet del Museo (cliccate sulle parole evidenziate in questo paragrafo per essere rimandati direttamente alla home page).
Ma passiamo ora a elencare quelle che sono le più importanti opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino.

Hai visto? Dal web: le opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino

Ecco le opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino

In conclusione, dunque, le opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino sono tutte molto positive. Su TripAdvisor.it, infatti, esso viene definito “sorprendente, un’esperienza da non perdere”, “un museo italiano di livello europeo”, “cinque piani di museo da visitare con calma e con tempo, meraviglioso, interessante e molto creativo”, “divertente, stimolante e curatissimo. Da non perdere assolutamente anche se non si è fanatici di cinema”, “un gioiello racchiuso nella Mole”. I giudizi a seguito delle opinioni sul Museo Nazionale del Cinema di Torino? Estremamente positivi, naturalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *