Su questo blog, abbiamo parlato spesso e volentieri di weekend romantici e soggiorni all’insegna del relax assieme al proprio partner e compagno. Dagli agriturismi della Toscana, alle isole più suggestive al Mondo, più di una volta vi abbiamo dato suggerimenti e consigli in merito a come regalarvi qualche momento indimenticabile e davvero, davvero speciale.
Oggi, qui ad HaiVisto? torniamo sull’argomento per indirizzarvi come meglio possibile nell’organizzazione di un weekend romantico ed economico al Nord Italia. Sì, avete letto bene! Non solo romantico, ma anche economico, ché di questi tempi non guasta mai (del resto, l’offerta last minute e last second è talmente ampia che pagare di più non conviene proprio!).
Vediamo dunque, di seguito in questo articolo, come fare a trascorrere un weekend romantico ed economico al Nord Italia!

Hai visto? Consigli per un weekend romantico ed economico al Nord Italia

Dove andare per un weekend romantico ed economico al Nord Italia

Venezia, Trieste, Trento, Pordenone: queste, e moltissime altre, sono senza dubbio le mete più ambite per trascorrere un weekend romantico ed economico al Nord Italia.
Se siete dunque in procinto di organizzare un magico soggiorno insieme al vostro compagno (o alla vostra compagna), continuate a leggere di seguito in nostri consigli.
Che ne direste, ad esempio, di partire qualche giorno alla volta nella città lacunare più bella e più famosa al Mondo? Secondo TripAdvisor, del resto, è proprio in questa città che si trova il meraviglioso albergo Al Ponte Mocenigo: lusso e raffinatezza a un prezzo davvero speciale (138 euro a notte potrebbero sembrare molti a qualcuno, ma considerata l’offerta non potrete che rimanere deliziati dall’opzione sopra descritta).
E se per il vostro weekend romantico ed economico al Nord Italia avete in mente qualcosa di eccezionalmente rilassante, optate per l’offerta che vi propone la città di Genova (e precisamente la Locanda di Palazzo Cicala in Piazza San Lorenzo 16). Due notti in camera doppia superior con vista sulla città, prima colazione continentale a buffet, cesto di frutta in camera, aperitivo, colazione servita in camera e bottiglia di vino a poco più di 116 euro a persona (offerta presente sul sito http://www.weekendesk.it, cliccate sulle parole evidenziate per accedere a questo weekend romantico ed economico al Nord Italia).

Hai visto? Consigli per un weekend romantico ed economico al Nord Italia

Altre mete per il vostro weekend romantico ed economico al Nord Italia

Proseguendo, potrebbero rivelarsi un altra offerta interessante per un weekend romantico ed economico al Nord Italia anche quella che ha per protagoniste la città di Sarnico, Lombardia, al Cocca Hotel Royal Thai Spa  (due notti in camera doppia standard con vista sul lago, prima colazione continentale a buffet, cena con bevande incluse, massaggio rilassante, accesso alla piscina interna, ingresso all’area relax a 190 euro a persona).

1 Comment

  • Per un weekend romantico in SPA, 27/06/2014 @ 11:01 Reply

    […] Altre dritte (controllate sempre che i prezzi riportati siano ancora validi), e a prescindere dal weekend romantico in SPA, possono essere reperite in questo altro precedente post intitolato Consigli per un weekend romantico ed economico nel Nord Italia. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *