Ecco dove trascorrere un fantastico weekend relax per due!

Hai visto? Consigli per un weekend relax per due!

Il fatto che la festa di San Valentino sia un appuntamento ancora molto lontano non deve assolutamente scoraggiare le giovani (e meno giovani) coppie di innamorati dal trascorrere un favoloso weekend relax per due.
In questi giorni di Primavera avviata, del resto, l’allungarsi delle giornate e la rinascita della Natura attorno a noi non fanno altro che spingerci ad assecondare la forte voglia di viaggiare e di uscire dalla solita routine quotidiana.
Se a ciò aggiungete anche il lungo inverno trascorso a lavorare, un weekend relax per due è proprio quello che ci vuole per affrontare al meglio gli ultimi mesi prima delle ferie estive.
Nel corso di questo articolo, dunque, noi di HaiVisto? proveremo a fornirvi qualche utile suggerimento in merito a location e mete dove trascorrere un favoloso weekend relax per due, soffermandoci su qualche eventuale promozione e consigliandovi come meglio possibile perché possiate passare giornate davvero indimenticabili.

Hai visto? Consigli per un weekend relax per due!

I nostri consigli per un weekend relax per due!

Tra i nostri più efficaci suggerimenti in merito a un weekend relax per due, non possiamo di certo non consigliarvi l’eventualità di prenotare uno splendido fine settimana alle terme.
Sul sito internet boscologift.com, per l’appunto, potrete trovare splendidi pacchetti e cofanetti weekend divisi tra 5 temi e contenenti ognuno le proposte più interessanti possibile. Potrete regalare il cofanetto alla vostra dolce metà, scegliendo la destinazione per voi migliore e prenotando (entro un anno) nella data a voi più utile. Cliccate sulle parole evidenziate di seguito e trascorrete un favoloso weekend relax per due con i gift di Boscolo!

Hai visto? Consigli per un weekend relax per due!

Altri consigli e promozioni per un weekend relax per due!

Proseguendo, rappresenta una delle migliori mete per un weekend relax per due anche la Toscana. Che ne direste, ad esempio, dell’Offerta Primavera Fuga d’Amore presso l’Albergo Villagio Olistico Fontemaya a Sarteano (Siena)? Approfittandone, infatti, potrete trascorrere un meraviglioso weekend relax per due a 279 euro la coppia. Il pacchetto, valido fino al 31 Maggio 2013, comprende 2 notti in camera orientale con Tatami e fouton, 2 colazioni con prodotti casalinghi, 1 trattamento (a persona) distensivo localizzato da 30 minuti e l’utilizzo illimitato dei servizi del Centro Olistico (completo di grande piscina esterna, piscina calda interna/esterna, grotta di vapore, Fonte Maya calda esterna, area cromoterapica, degustazione di tisane, accappatoio, telo e ciabattine in dotazione e omaggio di prodotti per il corpo).
L’offerta non è valida per i ponti e le festività, ma si può godere di uno sconto del 10% sui trattamenti aggiuntivi e sulle cene presso il ristorante.
Maggiori informazioni su questo weekend relax per due cliccando qui.

Hai visto? Consigli per un weekend relax per due!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *