Hai visto? Consigli e suggerimenti per un safari in Kenya

Partire per uno splendido safari in Kenya

Per chi non lo sapesse, il Kenya è uno dei Paesi africani più belli e più interessanti del Mondo (continuate a leggere per avere informazioni su come organizzare un indimenticabile safari in Kenya).

Situato nella parte più occidentale del continente (confina a Sud con la Tanzania, a nord con Sud Sudan ed Etiopia, a nord-est con la Somalia e a ovest con l’Uganda, mentre a est è bagnato dall’Oceano Indiano), il Kenya ha un clima e una vegetazione tipicamente tropicali e quindi piuttosto variegate (l’equatore che lo attraversa, poi, incide certamente sulle sue caratteristiche peculiari).

Le differenze del territorio, ovviamente, fanno sì che anche l’interesse dei turisti possa essere appagato sotto più e più fronti. Nello specifico, si passa dai deserti del nord alle savane, più centrali. Inoltre, il Kenya è interessato dalla presenza di peculiarità geografiche molto interessanti, tra cui laghi stupendi, catene piuttosto imponenti e valli famosissime (a tal proposito, chi non conosce la Rift Valley?).

Per le ragioni sopra descritte, la possibilità di organizzare un safari in Kenya è certamente una delle prospettive più ambite e desiderate dai turisti e i viaggiatori di tutto il Mondo!

Se anche voi siete tra questi, continuate a leggere di seguito per apprendere altre informazioni in merito!

Hai visto? Consigli e suggerimenti per un safari in Kenya

Organizzare un safari in Kenya: qualche consiglio!

La Rift Valley, la riserva di Masai Mara, il Lago Turkana, il monte Kenya, la vista del Kilimangiaro, il Lago Vittoria, il parco di Tzavo Ovest, le cascate di Luggard: queste, e moltissime altre ancora, sono le attrattive e le meraviglie per cui vale assolutamente la pena organizzare uno splendido safari in Kenya.

Data la delicatezza dell’esperienza, però, è bene che vi rivolgiate a una compagnia o a una struttura specializzata, in grado di condurvi e guidarvi nel modo più interessante e sicuro possibile.

Per fare un esempio, potreste organizzare il vostro safari in Kenya presso il sito internet Tanzania and Kenya, dove avrete la possibilità di spaziare tra più e più tour del Paese e conoscere quelle che sono le offerte più interessanti ed esilaranti in assoluto (collegatevi a questo link per avere maggiori informazioni: http://www.tanzaniandkenya.com/inostrisafari.htm).

Hai visto? Consigli e suggerimenti per un safari in Kenya

Tra parchi e natura: come organizzare un safari in Kenya

Ancora, altra validissima opzione se desiderate organizzare un safari in Kenya è rappresentata dal sito Safari in Kenya.it (collegatevi a questo link per avere maggiori informazioni: http://www.safariinkenya.it/safari.html).
Anche qui, infatti, potrete trovare prodotti e pacchetti vantaggiosi ed estremamente interessanti. Pochi semplici click, e vedrete: il vostro safari in Kenya si trasformerà in un’esperienza indimenticabile, forse la più bella della vostra vita di viaggiatori.

1 Comment

  • Per un safari in Tanzania, leggete i nostri consigli, 02/12/2014 @ 11:00 Reply

    […] e i viaggiatori di tutto il Mondo!” (Vi state appassionando a un viaggio in Africa? Cliccate qui per leggere l’articolo sul safari in Kenya da cui è stato tratto questo stralcio o saltate […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *