Se siete in procinto di trascorrere qualche giorno, o anche semplicemente una serata, in una delle metropoli più importanti d’Italia, e se a farvi compagnia è per la precisione la vostra dolce metà, potrebbe risultarvi davvero molto utile leggere il post che trovate di seguito.
Nel nostro articolo, infatti, cercheremo di darvi qualche pratico e utile suggerimento in merito alla possibilità di trascorrere piacevolissimi momenti in un ristorante romantico sui Navigli a Milano.
Tra i luoghi più suggestivi del capoluogo di regione lombardo, infatti, i Navigli milanesi fanno parte, tecnicamente parlando, di un sistema di canali navigabili in grado di collegare tra loro il lago Maggiore, il lago di Como e una frazione del Ticino. Ovviamente, la parte italiana dei Navigli è stata resa talmente affascinante da far rendere particolarmente ambito ogni ristorante romantico sui Navigli a Milano.
Continuate a leggere, dunque, per conoscere un buon ristorante romantico sui Navigli a Milano!

Hai visto? Consigli per un ristorante romantico sui Navigli a Milano

Il Giardino del Naviglio: ristorante romantico sui Navigli a Milano

Un bellissimo ristorante romantico sui Navigli a Milano potrebbe essere senza dubbio Il Giardino del Naviglio. Situato per la precisione in via Troilo, 14 (angolo via Conchetta), è caratterizzato da un ambiente molto intimo e suggestivo, con un’atmosfera certamente amplificata dalla presenza di un bellissimo giardino. La cucina d questo splendido ristorante romantico sui Navigli a Milano è classica ma originale, realizzata con alimenti selezionati e di alta qualità. Tra le specialità, oltre a un ricco menù di carne e pesce, ci sono molte ricette vegetariane, i bocconcini di pane fatto in casa, le crostatine alle mele calde, il tortino di cioccolato al cuore fondente, la mousse al cioccolato bianco, il tiramisù, i cannoli, le torte chantilly, le millefoglie, i profitterol al cioccolato, le  crostate di frutta fresca e tanto, tanto altro ancora. Per prenotare in questo magnifico ristorante romantico sui Navigli a Milano, chiamate allo 02-39811074 cell. 346-1536565.

Hai visto? Consigli per un ristorante romantico sui Navigli a Milano

L’Altro sul Naviglio, Osteria di Porta Cicca: ottimo ristorante romantico sui Navigli a Milano

Proseguendo, possiamo ora a consigliarvi L’Altro sul Naviglio, buonissimo ristorante romantico sui Navigli a Milano. Situato sulla sponda destra dell’antico Naviglio Grande, in Ripa di Porta Ticinese 51, è un locale davvero molto elegante ed accogliente, caratterizzato da menù ricchi e rinnovati ogni mese. Davvero tipico, poi, è il brunch domenicale, composto da ben quattro portate più bevanda (caffè americano, succo di frutta, vino…). Se siete dunque interessati, consultate i menù degustazione sul sito ufficiale di questo splendido ristorante romantico sui Navigli a Milano (vi basterà cliccare sulle parole evidenziate in questo paragrafo per essere indirizzati direttamente alla pagina ufficiale) e prenotate chiamando al numero che segue: 02.8372763.

Hai visto? Consigli per un ristorante romantico sui Navigli a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *