Hai visto? Consigli per mangiare economico a Venezia

Se siete in partenza per la città lacunare più famosa al Mondo e desiderate avere qualche utile consiglio in merito a come mangiare economico a Venezia, non potete fare a meno di leggere quanto abbiamo da dirvi.
Nel seguente articolo, infatti, valuteremo attentamente quelli che sono i suggerimenti e le esperienze della rete in merito a locali, ristorante e tavole calde che, alla magia di un paesaggio davvero molto suggestivo, uniscono un mangiare soddisfacente ma non troppo dispendioso.
Del resto, si sa, quando si viaggia si ha poco tempo per fermarsi a pranzo (troppe sono le attrazioni da ammirare), ma quando si decide di farlo, si vorrebbero gustare quanti più prodotti tipici e piatti tradizionali possibile.
Scegliere però quello che è il primo tra i tanti ristoranti disponibili potrebbe rivelarsi purtroppo una scelta molto esosa.
Leggete i nostri consigli, dunque, per sapere dove andare se desiderate mangiare economico a Venezia senza rinunciare ad assaggiare le prelibatezze locali!

Hai visto? Consigli per mangiare economico a Venezia

I migliori ristoranti dove mangiare economico a Venezia

Tra i migliori locali dove mangiare economico a Venezia, dobbiamo senza dubbio suggerirvi i cosiddetti “bacari”, taverne molto caratteristiche all’interno delle quali potrete assaggiare pasti davvero molto buoni, ma scevri di eccessi e dettagli lussuosi.
Uno dei possibili bacari dove mangiare economico a Venezia è certamente la Cantina Do Mori, in via Sestiere San Polo 429, Calle dei Do Mori. Qui, infatti, potrete gustare ottimi piatti a base di salumi, carne (anche cruda) e gorgonzola. Tanto per fare un esempio su tutti, molto buone ed assolutamente imperdibili sono le melanzane, cotte in maniera veramente squisita.
Lasciatevi consigliare dal personale e vedrete: alla Cantina Do Mori troverete un’ottima soluzione per mangiare economico a Venezia!

Hai visto? Consigli per mangiare economico a Venezia

Altri locali dove mangiare economico a Venezia

Proseguendo il nostro discorso in merito a come fare a mangiare economico a Venezia, dobbiamo assolutamente parlarvi de Il Nono Risorto, situato in Sestiere Santa Croce. Qui, per la precisione, potrete scegliere tra quelle che sono le ricette tipiche della cucina del posto (da non perdere, ad esempio, sono le sarde in saor con la polenta bianca) e godere di un ambiente estremamente confortevole e accogliente! Se siete alla ricerca di una soluzione per mangiare economico a Venezia, Il Nono Restoro potrebbe essere ciò che maggiormente fa al caso vostro: assolutamente da non perdere sia per il prezzo che per la cucina! Dettaglio rilevante, poi, è che nel locale di Sestiere Santa Croce potrete gustare uno splendido piatto tipico accompagnato dalla vostra bevanda preferita con meno di 15 euro a persona (coperto compreso).

Buon viaggio a tutti!

Hai visto? Consigli per mangiare economico a Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *