Hai visto? Consigli per le vacanze: bambini gratis al mare nel 2013

Portare i bambini gratis al mare nel 2013!

Generalmente, i bambini e i ragazzi al di sotto di una certa età viaggiano gratis e/o non pagano la permanenza presso le strutture dedicate al soggiorno.

Nonostante quella appena descritta sia la regola seguita dalla maggior parte degli alberghi e delle compagnie di viaggio del Mondo, è sempre consigliabile consultare nei dettagli le clausole relative alla prenotazione e acquistare solo dopo aver appurato le condizioni che vi consentiranno di portare i bambini gratis al mare nel 2013.

L’operazione appena suggerita è estremamente semplice (quanto concerne il soggiorno dei bambini è sempre ben specificato all’interno dell’offerta).
Ad ogni modo, per andare incontro a quei lettori che stanno attualmente organizzando le proprie vacanze, noi di HaiVisto? provvederemo oggi a consigliarvi alcune strutture o pacchetti di viaggio che prevedono la possibilità di portare i bambini gratis al mare nel 2013!

Continuate a leggere quanto abbiamo da dirvi e… buon viaggio!

Hai visto? Consigli per le vacanze: bambini gratis al mare nel 2013

Strutture presso cui portare i bambini gratis al mare nel 2013

Tra le strutture presso cui è possibile portare i propri bambini gratis al mare nel 2013 possiamo trovare quelle indicate di seguito:

Hotel Roma (Gatteo a Mare): con la formula all inclusive sarà possibile prenotare 7 giorni in una camera singola oppure matrimoniale a partire da 295 € a persona. Ovviamente, come leggiamo direttamente dal sito internet dedicato, i bambini entrano gratis! Infatti, per tutto il periodo estivo (fino a settembre), e per prenotazioni di minimo 4 giorni, le famiglie possono godere di sconti speciali. Un bambino dagli 0 ai 10 anni, dunque, entra gratis, mentre dai 10 ai 14 anni ottiene uno sconto del 20%. Per un terzo letto c’è il 10% di sconto, per un quarto letto il 20%. E buone occasioni circa la possibilità di portare i bambini gratis al mare nel 2013 ci sono anche per i genitori single, che potranno godere di uno sconto del 40% sul bimbo (in camera con lui, per un soggiorno di almeno 4 giorni).

(per info e prenotazioni, contattare l’Hotel Roma, situato in via Firenze, 11, 47043, Gatteo Mare FC, telefonando al +39 0547.85040 oppure al +39 347 3854257 o scrivendo una mail all’indirizzo: info@hotelromagatteo.it)

Hai visto? Consigli per le vacanze: bambini gratis al mare nel 2013

Ulteriori consigli per portare i bambini gratis al mare nel 2013

Un’altra struttura presso cui potrete portare i vostri bambini gratis al mare nel 2013 è l’Hotel Paloma di Rimini. Per tutto il periodo che va dal 01-06-2013 al 07-09-2013, infatti, per bambini e ragazzi dagli 0 ai 14 anni il soggiorno è gratuito. Inoltre, per le famiglie che decideranno di prenotare presso la struttura sono previsti sconti speciali. Nello specifico, in presenza di due genitori + 1 bambino fino a 14 anni nella stessa camera, per quest’ultimo il soggiorno è gratis. Nel caso in cui i bambini siano due, il secondo gode di uno sconto del 50%. Ovviamente, l’offerta appena descritta è valida per soggiorni della durata minima di 7 giorni in All Inclusive Pensione Completa.

(per avere un preventivo, contattare l’Hotel Paloma, situato in via Ortigara, 28, 47921, San Giuliano Mare – Rimini, telefonando al numero 0541-28977 o inviate una mail all’indirizzo info@hotelpaloma.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *