Hai visto? Come cercare hotel su Facebook? Ci pensa la Graph Search!

Come cercare hotel su Facebook? Le attività turistiche amano promuoversi con Facebook: foto di turisti felici, dei servizi offerti, una mappa per indicare il luogo dove si trova l’albergo… Per questo cercare hotel su Facebook è la scelta giusta per non sbagliare e prenotare una vacanza indimenticabile, magari risparmiando un po’ sia in Italia che all’estero. Ecco come cercare hotel su Facebook sfruttando la Graph Search.

Come funziona la Graph Search per cercare hotel su Facebook?

Per cercare hotel su Facebook oggi ci viene incontro la Graph Search. Cos’è? E’ un modo innovativo per utilizzare la ricerca di Facebook. Se i vostri amici sono stati in vacanza recentemente e pensate di recarvi nella stessa località per le vostre prossime vacanze, vi basterà inserire nella barra di ricerca di Facebook “Hotel Città” (per esempio “Hotel a Milano” per cercare hotel su Facebook) e il social network vi darà come risultato gli hotel in cui sono passati i vostri amici e i migliori hotel in base ai “Mi piace” ottenuti dai turisti che sono passati da quell’hotel.
Hai visto? Come cercare hotel su Facebook? Ci pensa la Graph Search!

Per cercare hotel su Facebook, ora non dovete fare altro che cliccare sulla pagina per contattare direttamente l’albergo e prenotare. Oppure, potreste fare un giro sui commenti della pagina, per vedere prima di partire quali sono i servizi offerti. Questo sistema per cercare hotel su Facebook è ancora in fase di sperimentazione in Italia, ma passato il periodo “di prova” la ricerca sarà attiva per tutti. Quali sono i pro e contro del cercare hotel su Facebook?
Hai visto? Come cercare hotel su Facebook? Ci pensa la Graph Search!

Facebook è oggi il canale più semplice da cui partire, ma anche il più semplice per trovare un servizio a pagamento: basta che l’hotel paghi le inserzioni o per pubblicizzare i suoi stati per sembrare in automatico il migliore hotel in circolazione. Il consiglio è quindi quello di cercare hotel su Facebook più che per cercare, per vedere l’esatta posizione dell’hotel, quando già siete sicuri di partire per le vacanze.

Ora sapete come cercare hotel su Facebook!

Come avete visto, cercare hotel su Facebook è facilissimo. Sfruttate anche gli altri canali (come Google Plus o i siti specializzati nel settore) per maggiore sicurezza prima di partire e di cercare hotel su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *