Hai visto? Carnevale in Spagna, riscopri il fascino lusitano Carnevale in Spagna: dal 27 Febbraio al 4 Marzo, il Carnevale in Spagna è una delle sorprese più gradite che il Paese possa offrire al turista. Il Carnevale qui si svolge dagli inizi di Febbraio fino alla Quaresima, regalando in particolare per il Carnevale in Spagna un’esperienza unica nel suo genere. Cosa vedere e come divertirsi nelle città più importanti di Spagna?

Carnevale in Spagna: cosa vedere

Il Carnevale in Spagna è considerato una delle feste più importanti dell’anno. Ogni città spagnola nasconde una propria tradizione con figure allegoriche, scherzi, balli e manifestazioni varie. Molto interessante in tal senso è il Carnevale in Spagna di Cadice: tra tavole imbandite e canti popolari, il turista non può perdere la serata finale, con i carri allegorici e il concorso in piazza tra le bande.

Hai visto? Carnevale in Spagna, riscopri il fascino lusitano

Cadice non è la sola città a dare importanza al Carnevale in Spagna: anche Tenerife offre un carnevale da ricordare, tra musica e danze di altissimo livello. I colori si mescolano e si confondono, mentre il divertimento è la parola d’ordine del Carnevale in Spagna. Se è vero che la Capitale non offre spettacoli ad alto potenziale, il paese vicino di Sitges mostra un Carnevale in Spagna 2014 come non lo avete mai visto.

Hai visto? Carnevale in Spagna, riscopri il fascino lusitano

Il Carnevale è una festa continua qui, di giorno e di notte: interessanti e divertenti sono le notti a tema, come la “Notte dei turisti”, oppure le notti dedicate a un determinato colore. La festa sembra non finire mai e passare il Carnevale in Spagna potrebbe essere un ottimo modo per combattere lo stress e tornare un po’ bambini, almeno per una volta.

Il Carnevale è una festa che accomuna grandi e piccini: la Spagna è ottima sia per le famiglie che per i gruppi di amici, per una vacanza da non dimenticare.

Carnevale in Spagna: buon viaggio!

Il Carnevale in Spagna è sempre ricco di divertimento e di scherzi: portate con voi la maschera e il costume: potreste essere coinvolti nelle feste per il Carnevale in Spagna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *