Hai visto? Biglietti e viaggio per la finale di Champions 2015

In viaggio per la finale di Champions 2015: come fare per acquistare i biglietti? E come organizzare la partenza?

Se siete appassionati di calcio lo saprete sicuramente: il 6 Giugno dell’estate 2015 si disputerà la tanto attesa e ambita finale di Champions League.

A tal proprosito, i più fortunati tra voi che partiranno in viaggio per la finale di Champions 2015 si staranno chiedendo come acquistare i biglietti e come fare per organizzare il resto della trasferta. Una prima opportunità per aggiudicarsi i biglietti era stata messa a disposizione dalla UEFA. A tal proposito, proprio sul sito internet della UEFA leggiamo: “La fase di vendita dei biglietti internazionali per la finale della UEFA Champions League a Berlino si è tenuta da giovedì 5 marzo alle 12.00CET fino a lunedì 23 marzo alle 18.00CET”. Il numero dei biglietti acquisibili sul sito della UEFA, però, era pari a un determinato TOT e, per questo, siamo ancora in attesa di informazione circa le modalità di acquisto dei rimanenti biglietti.

Detto ciò, continuate a leggere e iniziate a preparare la valigia: il viaggio per la finale di Champions 2015 vi aspetta! Se ne avrete la possibilità, poi, sfruttate la splendida occasione del match per visitare una delle capitali europee più belle, affascinanti ed interessanti in assoluto: la merabigliosa Berlino.

La Juventus a Berlino il prossimo 6 Giungo: tifosi in viaggio per la finale di Champions 2015

La prima cosa da dire (ma ne sarete sicuramente già al corrente), è che la meta cui far riferimento circa il viaggio per la finale di Champions 2015 è Berlino.
Il tanto atteso match, infatti, si disputerà nel meraviglioso Olympiastadion della capitale tedesca.

A contendersi il titolo saranno il Barcellona e la nostra italianissima Juventus (motivo in più, o forse il più importante, per cui in tanti di voi staranno fremendo al pensiero del viaggio per la finale di Champions 2015).

Ma come organizzarsi in merito?

Organizzare il viaggio per la finale di Champions 2015: qualche utile informazione

Data l’importanza del match, e la grande affluenza che ci sarà all’Olympiastadion, non poche saranno le compagnie che vi aiuteranno ad organizzare il viaggio per la finale di Champions 2015. Certamente lo farà Francorosso, che dalla prossima settimana metterà a disposizione i pacchetti.

Anche alcune compagnie aeree (come ad esempio RyanAir) provvederanno ad organizzare i voli che vi permetteranno di raggiungere la capitale tedesca e ovviamente lo stadio.

Ma organizzatevi per tempo! L’evento non è da poco e, per questo, meglio provvedere quanto prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *