Per rendere più semplici e gradevoli i viaggi dei bambini, e facilitare così il lavoro a tutti quei genitori che si spostano con i loro piccoli al seguito, numerose agenzie e compagnie di viaggio applicano determinate opzioni ai loro pacchetti vacanze. Uno di questi, ad esempio, è offerto dalle navi Royal Caribbean ed è comunemente conosciuto come “la crociera di Barbie”. Dedicato a tutte le bambine dai 4 agli 11 anni, esso prevede un’esperienza incredibile per tutte quelle piccoline presenti a bordo dell’imbarcazione.
Nello specifico, la crociera di Barbie è una tipologia di viaggio, appositamente studiata per le giovani viaggiatrici della Royal Caribbean, e minuziosamente ispirato al Mondo della bambola più diffusa e popolare sulla faccia della Terra.
Ma in cosa consiste esattamente la crociera di Barbie? E come fare a prenderne parte?
Continuate a leggere e vedrete: il viaggio per le vostre bambine diventerà un vero e proprio spasso!

Hai visto? Arriva la crociera di Barbie per tutte le bambine a bordo!

Peculiarità e caratteristiche della crociera di Barbie

Scendendo dunque nei dettagli, la crociera di Barbie consiste in un pacchetto totalmente ispirato al Mondo della bionda bambola Mattel. Parteciparvi è davvero semplicissimo: al momento della prenotazione, infatti, vi basterà scegliere l’opzione Barbie Premium Experience per regalare alle vostre bambine un’esperienza senza precedenti a bordo delle Royal Caribbean. Voi, dal canto vostro, potrete invece godervi il viaggio sapendole divertite e super impegnate!
Nello specifico, la crociera di Barbie prevede una cabina allestita in modo davvero molto fashion e dotata di tutto ciò che ricorda il Mondo della bambola Mattel. Dalle coperte alle federe, fino alla trousse e allo spazzolino da denti, ogni cosa sarà ispirata dalla famosissima bambola e ogni bambina riceverà una Barbie in regalo!

Hai visto? Arriva la crociera di Barbie per tutte le bambine a bordo!

Le attività pensate per le bambine che partecipano alla crociera di Barbie

Ovviamente, oltre a una location super in tema, per le bambine della crociera di Barbie saranno organizzate anche attività inerenti al Mondo della bambola americana.
Per la precisione, verranno proiettati film e cartoni e le bambine potranno partecipare a party e tè, indossando splendide coroncine e diademi.
Ovviamente, il pacchetto Barbie Premium Experience della crociera di Barbie consente anche la possibilità di prendere parte a laboratori di moda e a corsi di danza. In questo modo, infatti, le bambine potranno imparare a confezionare abiti da bambola, allestire un fashion show, sfilare come vere e proprie modelle e tenersi in movimento sulle note del
la colonna sonora del film di animazione Barbie e l’Avventura nell’Oceano 2.

Che aspettate dunque? Siete pronti a far felici le vostre bambine e a regalare loro la fantastica esperienza della crociera di Barbie?
La Royal Caribbean vi aspetta numerosi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *