Al pari di ogni Dicembre che si rispetti, senza dubbio, anche quest’anno gli amanti della musica spirituale non potranno non essere impazienti di conoscere quelli che saranno gli immancabili appuntamenti previsti con i cori gospel a Natale a Roma.
Come i meglio informati ben sapranno, infatti, si sono appena conclusi i due importantissimi concerti organizzati per domenica 16 Dicembre (ore 11:30 presso il Teatro Vascello in via G. Carini, 78) e per lunedì 17 Dicembre (ore 21:00 presso l’Auditorium della Chiesa di S.Chiara in via R. Zandonai 4) dal coro gospel Taschler Voices (al basso: Paride Furzi, alla batteria: Emanuele Zappìa, al pianoforte Alessandro Forlini e alla voce solista Charlie Cannon – direttore del coro: Vincenzo De Filippo).

Per chi se lo fosse perso, ovviamente, non c’è alcun bisogno di disperare: la lista degli appuntamenti con i cori gospel a Natale a Roma è ancora molto lunga.
Scopriamola insieme qui di seguito!

Hai visto? Appuntamento con i cori gospel a Natale a Roma

Gospel Festival e cori gospel a Natale a Roma

La stagione dei cori gospel a Natale a Roma sta per cominciare! Il 22 Dicembre (sabato), presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli, prendera’ infatti il via il Gospel Festival.
La sedicesima edizione del famosissimo festival diretto da Mario Ciampa’ ospitera’ anche quest’anno alcune tra le migliori formazioni statunitensi di musica spirituale.
Continuate a leggere di seguito, dunque, per conoscere quali saranno tutti gli appuntamenti previsti con il Gospel Festival e i cori gospel a Natale a Roma.

Hai visto? Appuntamento con i cori gospel a Natale a Roma

Tutti gli appuntamenti con i cori gospel a Natale a Roma: il Gospel Festival

Ecco a voi, dunque, tutti i cori gospel a Natale a Roma previsti all’interno del Gospel Festival diretto da Mario Ciamp? presso l’Auditorium Parco Della Musica:

– Sabato 22 Dicembre, ore 21:00, Spirit of New Orleans Gospel Choir. Prezzo: 25 euro

– Martedì 25 Dicembre, ore 18:00, Paul Whitman Chicago Gospel Choir. Prezzo: 28 euro

– Mercoledì 26 Dicembre, ore 21:00, Craig Adams. Prezzo: 28 euro

– Giovedì 27 Dicembre, ore 21:00, Light of Love Gospel Night. Prezzo: 25 euro

– Venerdì 28 Dicembre, ore 21:00, Dr. Bobby Jones & Nashville Gospel Superchoir. Prezzo: 28 euro

– Sabato 29 Dicembre, ore 21:00, The Gospel Victory Singers. Prezzo: 25 euro

– Domenica 30 Dicembre, ore 18:00, Song of Salomon Gospel Choir. Prezzo: 25 euro

– Lunedì 31 Dicembre, ore 22:00, M. L. Stevenson Gospel Choir. Prezzo: 50 euro

Come vedete, dunque, la lista degli appuntamenti con i cori gospel a Natale a Roma è davvero molto lunga. Il costo del biglietto non è probabilmente dei più economici, ma per chi ama il genere spirituale gli artisti in ballo sono davvero una grandissima occasione. Affrettatevi, dunque! La disponibilit? di posti non è illimitata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *