Pellegrinaggio a Lourdes in aereo

pellegrinaggio a lourdes in aereo Pellegrinaggio a Lourdes in aereoPellegrinaggio a Lourdes in aereo: meta preferita nel settore del turismo religioso, Lourdes rappresenta un luogo di fede che attrae milioni di turisti all’anno.

Le parrocchie che organizzano il pellegrinaggio

Molti sono i tour organizzati dalle parrocchie per fare insieme alla comunità parrocchiale un pellegrinaggio a Lourdes in aereo. Di solito, sono le parrocchie ad occuparsi di tutto, offrendo poi ai parrocchiani un pacchetto comprensivo di viaggio e mezza pensione mettendosi d’accordo con le agenzie di viaggi. Questo tipo di pellegrinaggio a Lourdes in aereo consente di risparmiare parecchio in fatto di turismo religioso e consente di vivere un’esperienza di fede intimistica e speciale. Se non sapete come affidarvi alle parrocchie, le agenzie di viaggi propongono sempre dei pacchetti all inclusive per il pellegrinaggio a Lourdes in aereo, con partenza da Fiumicino o da Malpensa (in base allo scalo che è più vicino a voi). Se volete iniziare il vostro pellegrinaggio a Lourdes in aereo, sappiate che l’aereo non vi porterà direttamente a destinazione. L’aeroporto su cui atterrerete è a Tarbes-Lourdes. Una volta atterrati, dovrete prendere l’autostrada A64 per raggiungere il luogo di preghiera. Per questo, i tour operator mettono a disposizione dei pullman, in modo che il turista possa arrivare senza problemi a Lourdes.

pellegrinaggio a lourdes in aereo 2 Pellegrinaggio a Lourdes in aereoI pullman sono organizzati in modo da non creare fenomeni di affollamento: l’organizzazione interna è ben strutturata, per dare a tutti la possibilità di vivere un viaggio indimenticabile. Quali compagnie aeree consentono di risparmiare un po’? Tutte. Infatti, tutte le compagnie hanno ben capito l’importanza di Lourdes, offrendo sia offerte veloci che potete trovare online, sia pacchetti da sfruttare direttamente in agenzia.

Il turismo religioso: il fenomeno del pellegrinaggio

Il turismo religioso è una realtà in via di sviluppo: un po’ le parrocchie, un po’ i pacchetti low cost, l’esperienza di Lourdes resta nel cuore e continua ad attirare turisti da tutto il mondo.

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-2390329-38']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();